sede legale p.zza Mazzini,2 03013 FERENTINO
presidente: Massimo Datti
tel. 333 2139689 -
massimodatti@libero.it
vice presidente: Giuseppe Pellino vetreria.pellino@libero.it - addetto stampa: Marco Minotti marmin80@libero.it
MI - TA
Sono Francesco Boggia (concorrente n.ro 108 su Gilera 150 sport 1957 alla MI-TA) e voglio ringraziare il Vs. Motoclub per la calorosa accoglienza riservataci.
Complimenti anche per il club e per il Vostro sito, dal quale si comprende che siete un gruppo molto attivo.
E visto che ci sono, approfitto anche per diramare un appello:
CERCO per MI-TA 2012 una Parilla 175 Turismo, Sport o Lusso... Non si sa mai ...

Un saluto cordiale e... rombante !
Gentilissimo Presidente,

Anche se in ritardo voglio complimentati con voi per la magnifica accoglienza che la MI TA ha avuto con la tappa che è arrivata nella bella vostra città

Siete stati calorosissimi e molto ben organizzati.

Un grazie di cuore e spero di poter visitare la vostra città al più presto,magari nuovamente in moto.

Gianluca

Honda 350 Four

Nr 174
Belliato Elio e Anna - 2011

Vorremmo ringraziarvi per averci dato l'opportunita' di partecipare alla mitica Milano-Taranto.

E' stato davvero un venticinquesimo pieno di emozioni e sorprese (per esempio l'arrivo e la partenza di Ferentino).